Scambio Libri

campanellyno87, il mio profilo swap ;)

« Older   Newer »
  Share  
campanellyno87
view post Posted on 24/10/2012, 15:14




La trovo proprio un'idea carinissima, spero che si ricominci a "swappare" :D


Nome: Silvia
Età: 25
Città: Canicattì (AG)
Occupazione: studentessa di psicologia
Hobby: amo leggere, guardare film/telefilm/anime, cucinare (soprattutto dolci :P), tradurre i miei manga/fumetti preferiti, fare decoupage e nail art, giocare alla play3 con il mio ragazzo. Milan.

Autori e libri preferiti: il mio autore preferito è senz'altro Stephen King, sin da quand'avevo.... 12 anni! Amo molto i classici quali Shakespeare, Jane Austen, Neruda, Salgari ecc... Altri autori che ho molto apprezzato Carrisi, Rowling, Rushdie, C. Harris e T. Harris, Sebold, Allende, Coelho, Zafon, Faletti, S. Thomas, D. Brown, Pennac, Katayama, ecc...

Fumetti/cartoni preferiti: per quanto riguarda i fumetti, per quanto apprezzi il mondo della Marvel, seguo soprattutto Angel e Buffy e la serie "La torre Nera" di S. King. Come manga, seguo Naruto, Bleach, Vampire knight, Skip beat, D. gray man, Toradora, Uragiri wa boku no namae wo shitteiru, Liar game, Perfet girl evolution; seguo/ho seguito i rispettivi anime, insieme a Death note, Elfen Lied, Fruits Basket, ecc...
Film preferiti: nn saprei, amo gli horror e i polpettoni un po' drammatici ma non disdegno i colossal cinematografici tipo Harry Porter o Batman.
Attori preferiti: Johnny Depp, Robert Downey Jr., Julia Roberts
Cantanti/musicisti preferiti: ascolto soprattutto rock/metal quindi Metallica, Three Days Grace, Drowning Pool, BFL, Linkin Park (vecchi), ma anche compositori quali Shiro Sagisu e Kanon Wakeshima.
Artisti preferiti: Tim Burton, mangaka Kaori Yuki, ed i disegnatori Jo Chen, Georges Jeanty, Scottie Young.
Personaggi preferiti (cartoni, fumetti o altro):
Animali preferiti: un po' tutti, msoprattutto cani & gatti (ho 2 cani e 2 gatti :))
Colori preferiti: verde e lilla
Gusti preferiti: cioccolatoso (fondente e piccante)
Qualcos'altro su di te: be' vi ho detto praticamente tutto.... poi dovrei uccidervi xD
Mi piace: il Giappone in tutte le sue sfumature, tutto ciò che c'è di kawaii e peluscioso, le cose vecchie, vissute, quasi antiche (è per questo che compro molti libri usatixD), mi piace anche lo stile un po' gotico, vittoriano.
Non mi piace: ODIO Hello Kitty e Winnie the Pooh, Spongebob, questi nuovi pseudocantanti tipo J. Bieber, i brillantini, le cose un po' kitsch tipo leopardato, zebrato,ecc... le zeppe, le cose troppo classiche in generale.
Cosa non sopporti (scrittori, personaggi, ecc.): Checco Zalone, i reality in generale (tranne quelli sulla cucina :P), maria de filippi ed i co* di uomini e donne, centovetrine, beautiful, i vari schwarzenegger, rambo, rocky, eccc...

Edited by campanellyno87 - 24/10/2012, 17:24
 
Top
VENERE23
view post Posted on 1/11/2012, 14:41




proprio vicine io sono di Agrigento :)
 
Top
campanellyno87
view post Posted on 3/11/2012, 21:57




Ma dai! :D che bello trovare qualcuno che non chieda: "Ma esiste davvero Canicattì??" -.-'
 
Top
2 replies since 24/10/2012, 15:14   88 views
  Share