Scambio Libri

Reply
Bookring: Lolita, di Vladimir Nabokov
view post Posted on 6/10/2009, 14:37Quote

Millennium Member

Group: Utente Libroso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 12:04

Metto a disposizione Lolita di Vladimir Nobokov:

image

« Lolita, luce della mia vita, fuoco dei miei lombi. Mio peccato, anima mia. Lo-li-ta: la punta della lingua compie un percorso di tre passi sul palato per battere, al terzo, contro i denti. Lo. Li. Ta. Era Lo, semplicemente Lo la mattina, ritta nel suo metro e quarantasette con un calzino solo. Era Lola in pantaloni. Era Dolly a scuola. Era Dolores sulla linea tratteggiata dei documenti. Ma tra le mie braccia era sempre Lolita. »

Insieme al libro invierò un quadernino, così potrete appuntare le vostre sensazioni e tutto ciò che vi passa per la testa.
Inoltre le spedizioni verranno effettuate tramite raccomandata o piego libri raccomandato e dovrete comunicare il codice o a me o a snitchwitch.

Iscritti:
eccentrika
.!?.ELIN.?!.
:music:

Edited by snitchwitch - 5/11/2009, 01:12

image image image

Message Email Top
view post Posted on 6/10/2009, 18:09Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

io io io *___*
ho visto il film una volta, circa 8 anni fa... la storia mi è piaciuta tanto ma dato che non me la ricordo più nei particolari leggere il libro sarà una buona cosa!!!

Gothic Diva:
*** CATALOGO *** FEEDBACK ***

Shopping Alternativo

Shopping Online:
*** FEEDBACK *** Tezenis *** Intimissimi *** pants skinny punk rock *** gonne *** bigiotteria *** scarpe con tacco *** ballerine e sandali Killah *** libri

Message Email Top
view post Posted on 6/10/2009, 18:53Quote

Millennium Member

siii che bello ^_____^ per quanto riguarda le spedizioni ne sto parlando privatamente con snitchwitch, probabilmente saranno tramite piego libri, inoltre non verrà allegato il quadernino ma si creerà una discussione così che tutti i lettori potranno leggere il parere di tutti non solo quello a cui è stato passato il libro per ultimo :) non so se mi spiego!

image image image

Message Email Top
view post Posted on 6/10/2009, 19:18Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

uh, sì sì, va benissimo!!! cioè, trovo che sia una bella cosa la scrittura cartacea, pero' purtroppo nel piego di libri non dovrebbe esserci niente di scritto :-( quindi va bene creare un topic apposito!!!

Gothic Diva:

Shopping Alternativo

Shopping Online:
*** FEEDBACK *** Tezenis *** Intimissimi *** pants skinny punk rock *** gonne *** bigiotteria *** scarpe con tacco *** ballerine e sandali Killah *** libri

Message Email Top
view post Posted on 6/10/2009, 20:06Quote

P.R. di Scambio Libri

Group: Founder

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:07, 10 minuti fa

Anche noi pensiamo che sia meglio la scrittura cartacea, ma è anche vero che le raccomandate adesso costano un sacco...
La decisione di allegare o meno un quadernino (quindi spedire in raccomandata o piego di libri o piego di libri raccomandato) sarà a discrezione di chi spedisce un libro.
(ricordiamo che col piego di libri non si dovrebbe allegare nulla, nel caso ispezionino..anche se credo che alcune persone siano riuscite a spedire anche allegando delle cose eheh).
Se il proprietario non vuole allegare il quadernino, può spedire in piego di libri (ordinario-raccomandato a scelta) e apriremo una discussione qui sul forum in cui parlare del libro, man mano che lo leggiamo (avendo cura di mettere qualsiasi rivelazione sotto spoiler).
Comunque pensavo che se tutti i partecipanti sono d'accordo, nei bookring col quadernino, una volta tornato a casa si può ricopiare il contenuto in una discussione così che tutti possano leggere!
Per la sezione in cui creare la discussione, devo consultarmi con Lobotomia, la metteremo o in Bookring oppure in Salotto Letterario.

P.S. comunque allegare il quadernino non è mai stato "obbligatorio", è sempre stato a discrezione del proprietario del libro allegare o meno quadernini, segnalibri, ecc. Come dice Lobotomia, era un po' come un "premio" per chi metteva a disposizione il libro, perchè avrebbe ricevuto i pensieri di tutti i lettori, dopo il suo viaggio l'avrebbe ritrovato davvero arricchito!

image Carinissimi Adesivi Kawaii? image
Ultimo foglio! Teschietti Little Devil! 5€
(comprese s.s.)

LibriCerco Feed:
Mercatino: Abbigliamento Borse Accessori
..::SCAMBIO LIBRI::.. Salotto Letterario Mercatino Bookring Swap e molto altro!

image image

image image image

image

Credo nel rumore di chi sa tacere. Che quando smetti di sperare inizi un po' a morire.
Credo al tuo odore e al modo in cui mi fai sentire. A questo credo.

Message Email WEB Top
view post Posted on 6/10/2009, 21:55Quote

Millennium Member

Quindi da quanto ho capito nel piego libri non si potrebbe allegare nulla giusto? E il piego libri ordinario è quello non tracciabile a differenza di quello raccomandato? Bisognerebbe creare un topic dove si parla di questo metodo perchè ho alcuni dubbi :) comunque sia come ti avevo detto anche per mp preferisco che questo bookring sia effettuato tramite piego libri (raccomandato) poichè le spese di spedizione con la raccomandata sono davvero alte quindi se abbiamo a disposizione un metodo meno dispendioso perchè non sfruttarlo?!
Il piego libri raccomandato comunque costa 3,65 giusto?

image image image

Message Email Top
view post Posted on 6/10/2009, 22:36Quote

P.R. di Scambio Libri

Group: Founder

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:07, 10 minuti fa

Esatto Mandy, in teoria con il piego di libri non si può allegare nulla.
Quello ordinario non è tracciabile, anche se per esperienza e per sentito dire è sempre arrivato a destinazione e anche in tempi brevi (2 giorni lavorativi).
Si può imbucare direttamente nella cassetta delle lettere, affrancando per € 1,28 (praticamente € 1,30) compilando tutto adeguatamente -> maggiori informazioni qui, nella discussione sui metodi di spedizione!
(Qui, invece, c'è la sezione per le richieste di aiuto. Proprio in questa sezione, un'utente ha creato una discussione sul Piego di Libri qui.)
Il piego di libri raccomandato invece si deve fare alla Posta, e ribellarsi se non vogliono farlo ;) Dovrebbe costare 3,63€

image Carinissimi Adesivi Kawaii? image
Ultimo foglio! Teschietti Little Devil! 5€
(comprese s.s.)

LibriCerco Feed:
Mercatino: Abbigliamento Borse Accessori
..::SCAMBIO LIBRI::.. Salotto Letterario Mercatino Bookring Swap e molto altro!

image image

image image image

image

Credo nel rumore di chi sa tacere. Che quando smetti di sperare inizi un po' a morire.
Credo al tuo odore e al modo in cui mi fai sentire. A questo credo.

Message Email WEB Top
view post Posted on 6/10/2009, 23:27Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 11:52

mi vorrei iscrivere anche io posso ^^? lo so mi darete della matta ma a me piace leggere proprio di tutto ! e questo sito e questo metodo mi piace un sacco !

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 15:56Quote

Millennium Member

ragazzi purtroppo sono stata super assente in questo ultimo periodo comunque uppo la discussione :)
dimenticavo : elin certo che puoi partecipare ne sarei molto felice!

image image image

Message Email Top
8 replies since 6/10/2009, 14:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

^^GEMELLATI DI SCAMBIO LIBRI^^

^^AFFILIATI DI SCAMBIO LIBRI^^
~ L'Ombra Del Vento Il Diario...
WritingInTheMoonlight
in WonderLand
image
Il sottile filo di Perle
image
stargraphic Glu Glu Forum

Foundation & Graphic by ..::Lobotomia::..
Admin & P.R. snitchwitch
All rights reserved ©
Juicy skin modificata da Scambio Libri